In arrivo il calendario 2022 dei Colli Briantei!

Care amiche e cari amici dei Colli Briantei,

torna anche quest’anno il Calendario del Parco dei Colli Briantei, ormai una presenza fissa in molte case, uffici e aule scolastiche del nostro territorio. Grazie alla collaborazione e generosità dei fotografi Alberto Canobbio, Danilo PortaLuca e Alberto Fantoni – che da anni donano al parco i loro scatti – anche per il 2022 abbiamo preparato un calendario ricco di immagini meravigliose, in poche copie, ritirabili su prenotazione.

La copertina del calendario 2022

Gli interessati possono contattarci per informazioni e prenotazioni ai seguenti numeri:

• Arcore: 3289672724 (Giuliano)
  • Camparada: 3398725295 (Lucia)
  • Casatenovo: 3791553016 (Luigi)
  • Usmate Velate: 3334014895 (Giuseppe)

entro domenica 19 dicembre 2021, o scriverci a info@associazionecollibriantei.org

Grazie come sempre per la vostra attenzione e per il vostro sostegno