Eventi

Disponibile il nuovo Calendario del Parco dei Colli Briantei, scopri di più cliccando qui

Domenica 21 novembre 2021 il Circolo Gaia Legambiente di Usmate Velate in collaborazione con Associazione colli Briantei organizza una facile camminata di circa 5 km, attraverso i Colli Briantei.

L’evento è gratuito, gradita la prenotazione cliccando qui.

Il 27 marzo presentiamo l’Associazione, l’idea, i valori che la guidano, gli obiettivi che si pone. L’appuntamento è per le 21.00, Sala delle Colonne di Villa Scaccabarozzi a Velate.

Il Gruppo Valle Nava in collaborazione con Associazione colli Briantei organizza anche quest’anno il concorso fotografico #ScattiInBrianza. Clicca qui per maggiori informazioni.

Il 28 marzo piantiamo alberi in giro per i quattro comuni (Arcore, Camparada, Casatenovo, Usmate Velate) del Parco dei Colli Briantei in occasione di M’illumino di Meno.

Associazione Colli Briantei